Ciao a tutti!! Mi chiamo Laura e sono un'educatrice aspirante insegnante...ma al momento neo mamma a tempo pieno!!! Dichiarazione di intenti dite?Beh vorrei che questo blog diventasse uno strumento di riflessione, documentazione e condivisione di spunti, attività e metodi didattici originali e innovativi, il cui obiettivo sia di sviluppare nel bambino la capacità di approfondire le proprie potenzialità e attitudini, valorizzando se stesso ma anche la diversità dell'altro. Verso una scuola creATTIVA in cui l'insegnante sia una guida verso l'autoapprendimento e lo sviluppo di un pensiero critico e creativo, capace di trovare più possibilità e soluzioni ad un problema.
Su di me
Ciao a tutti!! Mi chiamo Laura e sono un'educatrice aspirante insegnante...ma al momento neo mamma a tempo pieno!!! Dichiarazione di intenti dite?Beh vorrei che questo blog diventasse uno strumento di riflessione, documentazione e condivisione di spunti, attività e metodi didattici originali e innovativi, il cui obiettivo sia di sviluppare nel bambino la capacità di approfondire le proprie potenzialità e attitudini, valorizzando se stesso ma anche la diversità dell'altro. Verso una scuola creATTIVA in cui l'insegnante sia una guida verso l'autoapprendimento e lo sviluppo di un pensiero critico e creativo, capace di trovare più possibilità e soluzioni ad un problema.
Iscriviti a:
Post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento